Giovedì 29 maggio concerto di Arcadia al Museo del Sannio di Benevento

Giovedì 29 maggio 2014, alle ore 19.00, presso il Chiostro del Museo del Sannio in piazza Giacomo Matteotti, è in programma “Arcadia”, Concerto di musica classica con le più belle “Ave Maria”.

E’ l’ultimo appuntamento della Rassegna Musicale “Sacra Terra. Tra Musica e spiritualità” avviata nello scorso mese di aprile e che ha coinvolto alcune località del Sannio.
Lo comunica il Commissario straordinario della Provincia di Benevento, Aniello Cimitile, che ha approvato il progetto proposto dalla dirigente del Settore Cultura Pierina Martinelli.
Il Concerto si incentra sulla preghiera mariana più diffusa che ha ispirato la sensibilità e la creazione artistica in numerosi Autori nel corso dei secoli.
L’ingresso è libero.