Museo del Sannio: scoperta piantina della città donata dal Club Inner Wheel

E’ stata scoperta all’ingresso del Museo del Sannio, a cura del Club Inner Wheel di Benevento, una piantina della città costituente un pannello turistico – esplicativo dei suoi principali monumenti.

Erano presenti: la presidente del Club Inner Wheel di Benevento, Maria Cristina Zotti Donnarumma, il Commissario straordinario della Provincia di Benevento, Aniello Cimitile, il vice sindaco ed assessore alla cultura del capoluogo Raffaele Del Vecchio, la dirigente del Settore Cultura dell’Ente sannita, Pierina Martinelli.
La mappa, com’è stato sottolineato dalla presidente dell’Inner Wheel, vuole costituire un contributo ai turisti per una migliore conoscenza della città. Il Commissario straordinario ed il vice sindaco, nel dare atto della passione civile del Club, hanno ringraziato vivamente la prof.ssa Zotti Donnarumma e le Associate tutte.